Chi Siamo - Benaco Servizi srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

Benaco Servizi Srl,

nasce per offrire un servizio nel settore ambientale e dei rifiuti alle ditte presenti nella zona del Garda Bresciano,  inizialmente trasportando rifiuti per conto terzi.

La scelta di investire e formare del personale interno, competente in materia, è divenuta col tempo una risorsa per l’azienda, risorsa da condividere con i propri clienti.

Possiamo oggi contare su di uno staff di professionisti, qualificato e con competenze multidisciplinari, specializzato non solo negli aspetti normativi, ma anche in quelli prettamente tecnici.

La volontà di offrire un servizio il più completo possibile, che possa rispondere a tutte le esigenze e ai problemi quotidiani delle aziende, che per vari motivi non riescono a seguire l’evoluzione del "sistema ambientale e dei rifiuti" e a mantenere un costante ed attento aggiornamento, seguendo con queste un comune percorso di crescita e di collaborazione, è la mission della nostra azienda.

A partire dal 2009 l’azienda si è strutturata con una seconda sede in Trentino Alto Adige, aprendo un proprio ufficio a Riva del Garda in provincia di Trento.

Nel 2012 Benaco Servizi, forte della sua esperienza nei Servizi Ambientali e nei Servizi Tecnici, apre un proprio centro di stoccaggio, selezione e cernita rifiuti a Dro, effettuando trasporti per conto Terzi e smaltimento rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Nel proprio centro di Dro effettua inoltre, come UNICA azienda in Trentino Alto Adige e seguendo la normativa Privacy approvata dalla comunità Europea e recepita dallo stato Italiano, la distruzione di documenti riservati e non, trovando subito consenso verso la propria clientela, Notai, Commercialisti, Istituti di Credito, Professionisti, Forze dell Ordine, Aziende pubbliche e private (Ospedali, Medici etc).  

Benaco Servizi srl è in continua e costante espansione, rivolta soprattutto a soddifare le esigenze dei propri clienti attuali e futuri.


Free track counters
Lovely Counter
Torna ai contenuti | Torna al menu