Distruzione Documenti - Benaco Servizi srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Distruzione Documenti

SCARICA IL NOSTRO DEPLIANS LINEA CONFIDENTIAL

SCARICA INFORMATIVA PER I DOCUMENTI RISERVATI


N E W S

La norma di EN DIN 32757 è ora stata sostituita con la norma DIN 66399 che definisce i nuovi criteri di classificazione per le operazione di distruzione dei documenti, supporti informatici etc.         ALLEGATO NORMA DIN 66399

Benaco Servizi si è dotata quindi di NUOVE e più performanti attrezzature costruite appositamente, studiate nei minimi particolari, atte al raggiungimento degli standard che le norme sopra citata prescrivono, per dare un servizio sempre più competo e sicuro per la protezione dei dati che le aziende ormai devono soddisfare, anche con l'entrata in vigore il 25 Maggio del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati Personali DPGR 679/2016.



IL SERVIZIO DI DISTRUZIONE DOCUMENTI

Il servizio di distruzione documenti, fiscali e contenenti dati sensibili, distruzione archivi cartacei, viene effettuato nel rispetto della normativa europea vigente e in conformità alle condizioni generali di servizio rese note dalla Benaco Servizi srl, con la massima responsabilità e con l’esperienza, frutto di anni di lavoro dedicati al settore dello smaltimento rifiuti, volte a raggiungere l’unico obiettivo di garantire al cliente un sincero e trasparente buon operato.

Lo smaltimento sicuro dei documenti cartacei contenenti dati sensibili personali, medici è oggi una necessità imposta dalla legge (tutela dati personali Art. 13 G.S. 196/2003 Codice Della Privacy).
Benaco Servizi garantisce inoltre che il materiale viene
RICICLATO AL 100 %.

Il servizio garantisce la distruzione documenti in frammenti a livello minimo di sicurezza 3 (norme DIN 32757-1 distruggi documenti) anche con la possibilità di assistere a tali operazioni, rilasciando a fine processo una Certificazione scritta dell’avvenuta, totale ed irrimediabile, distruzione degli stessi.

La normativa EN DIN 32757 deriva dalla legislazione tedesca ed è utilizzata a livello comunitario per la regolamentazione della frammentazione dei documenti cartacei contenenti dati Privacy, tale regolamento definisce le procedure di costruzione sia degli apparecchi distruggi documenti da ufficio sia dei trituratori industriali. I livelli di sicurezza di tali apparecchi,  si dividono nelle seguenti cinque tipologie (misura massima del frammento):

 Livello sicurezza 1-utilizzabile per documenti di ogni genere non riservati ne confidenziali (mmq 800);
 Livello sicurezza 2-utilizzabile per quella documentazione definita riservata (mmq 500);
 Livello sicurezza 3-utilizzabile per quella documentazione contenente dati personali, medici tutelati dalla Legislazione sulla Privacy dello stato Italiano(mmq 320)
 Livello sicurezza 4-utiizzabile per quei documenti segreti ed estremamente delicati(mmq 30)
 Livello sicurezza 5-utilizzabile per i documenti di massima sicurezza (mmq 10)
 Livello sicurezza 6-non definito dalla suddetta normativa che tratta materiali di segretezza e massima sicurezza quali segreti di stato e di spionaggio. (mmq 5)

DISTRUZIONE

DOCUMENTI

SECONDO

NORMA UE



 
 LINEA
ARCHIVIO
  SICURO



   LINEA
 UFFICIO
  SICURO
(security box)

Free track counters
Lovely Counter
Torna ai contenuti | Torna al menu